A Striscia la Notizia, il conduttore Gerry Scotti ha punzecchiato ironicamente Al Bano Carrisi, inserito nella classifica della rubrica “I nuovi mostri” a causa dei suoi incidenti con le scale.
Gerry Scotti prende in giro Al Bano: “Ha ancora dei problemi…”
Come ogni venerdì a Striscia la Notizia è andata in onda la rubrica de “I nuovi mostri“, in cui vengono mostrati gli scivoloni dei vip nostrani. Ad occupare una delle posizioni, Al Bano Carrisi, che, in occasione dell’ultima puntata di C’è posta per te, ha avuto un piccolo incidente con le scale.
Non è la prima volta che Al Bano ha delle difficoltà con le scalinate. Era successa, infatti, una cosa simile al Festival Di Sanremo, dove era stato ospite d’onore con Romina Power per presentare l’inedito scritto da Cristiano Malgioglio ‘Raccogli l’attimo’. Anche in quell’occasione, Al Bano aveva rischiato di inciampare, ma fortunatamente, è stato sorretto dalla sua ex moglie.
L’incidente non è passato di certo inosservato e nel presentare il video, Gerry ha esordito: “Al Bano in un curioso deja-vu. Dopo averlo fatto al Festival di Sanremo, il cantante concede anche il bis a Maria De Filippi”, per poi punzecchiare il cantante: “Nonostante tutti gli anni di carriera ha ancora problemi… a fare le scale?!”, ha commentato ironico.
Al Bano e Romina: “Ci baciavamo appartati, poi sono arrivati i carabinieri…”
Al termine della trasmissione Gerry ha dato appuntamento ad Amici di Maria De Filippi, in cui, proprio Al Bano e Romina sono stati messi alla prova dalla conduttrice. I due infatti, hanno dovuto rispondere ad una serie di domande sulla loro vita privata, dandoci così l’opportunità di conoscere qualche curiosità in più. Per la coppia c’è stato un momento davvero imbarazzante, raccontato dalla stessa Maria prima di fare la domanda:
“Eravate nella periferia di Roma, vi siete appartati e mentre vi stavate baciando sono arrivati i carabinieri per farvi una multa. Cosa vi siete inventati per non pagare la multa?”. “Che stavamo provando la scena che dovevamo fare”, ha risposto Romina divertita.