Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Eleonoire Casalegno furiosa con Valeria Marini: “Non mi far dire cosa ho visto…”

A più di due anni dalla loro partecipazione al Grande Fratello Vip, non sembra essersi placata la rivalità tra Valeria Marini ed Eleonoire Casalegno. Ospiti a “Live – Non è la dʼUrso” le due hanno avuto un battibecco a proposito dello scontro tra la showgirl ed Antonella Elia.

Valeria Marini ed Eleonoire Casalegno: “Non mi far dire cosa ho visto”

Ospite a Live – Non è la D’Urso, Valeria Marini ha racconta come ha vissuto, una volta uscita dalla casa del “Grande Fratello Vip” l’impatto con il Coronavirus, ma non solo. La Marini ha infatti parlato della sua rivalità con un’altra inquilina della casa, Antonella Elia, spiegando non solo il suo punto di vista, ma, fornendo anche un video fatto dal suo fan club in cui sono ben chiare le aggressioni immotivate della Elia:

Non voglio parlare di queste cose in questo momento, sono qui per altro. Io sono stata aggredita, mi è stata data una botta. Quella del Grande Fratello è una convivenza forzata, lo stiamo capendo adesso cosa significa, ma nessuno deve permettersi di insultare le persone a questo modo“, ha dichiarato Valeria.

Presente in studio, Eleonoire Casalegno, che ha convissuto con la Marini all’interno del reality e che ha voluto dire la sua:

Beh anche tu non sei stata carina con lei, le hai detto che dimostra 58 anni invece dell’età che ha.  Non mi far dire le cose che ho visto lì dentro io c’ero tre anni fa quando c’eri anche tu.Valeria è molto brava, non usa parolacce e insulti ma ci sono altri modi. Ricordiamo che tre anni fa diceva che Mariana Rodriguez portava sfiga perché usava le campane tibetane“, poi ha aggiunto: “Non è facile vivere in quelle circostanze, ogni giorno, senza cellulare, senza radio, televisione e internet – ha detto la Casalegno – mi ricordo che la convivenza con te non è stata semplice“.

A quel punto la Marini non ha replicato alle accuse, ma, anzi, ha cambiato argomento ritornando a parlare dell’emergenza sanitaria.

Pulsante per tornare all'inizio