Coronavirus%2C+Arisa+crolla+in+diretta%3A+%26%238220%3BSono+sola%2C+senza+fidanzato+e%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/03/23/coronavirus-arisa-crolla-in-diretta-sono-sola-senza-fidanzato-e/amp/

Coronavirus, Arisa crolla in diretta: “Sono sola, senza fidanzato e…”

Periodo difficile anche per Arisa che affronta come può il Coronavirus. In un collegamento con Mara Venier a Domenica In la cantante ha fatto alcune dichiarazioni in merito alla sua complicata quarantena.

Sola senza il fidanzato

Arisa è una donna che segue le regole senza esitare e ha voluto far sapere al pubblico a casa che è tranquilla e che vive la situazione Coronavirus in totale sicurezza. La 37enne ha affermato che non esce da casa da 14 giorni e che non vede né la sua famiglia e né il suo fidanzato da settimane. Purtroppo le regole poste dallo Stato sono molto ferree e impediscono a chiunque di muoversi in totale libertà. Il Coronavirus continua a girovagare all’interno della penisola ma per ora le misure contenitive stanno funzionando. 

Arisa nonostante tutto sembra molto provata dalla quarantena; è stanca di vivere questa situazione ma non vuole cedere proprio ora alla solitudine. A farle compagnia ci sono i suoi due cagnolini che riempiono le sue giornate con coccole e tanto affetto. La donna ha affermato che nemmeno i cani porta giù per i bisogni e che gli animali sfruttano il balcone per le loro esigenze. L’isolamento di Arisa è duro e la cantante l’ha fatto capire bene; non cucina molto spesso e riesce come può a contattare il fidanzato che si trova fuori città. Il suo nuovo amore è un uomo friulano che adesso vive lontano da lei ma Arisa ha fatto sapere che ogni giorno si sentono su Whatsapp per parlare delle loro giornate. Rosalba Pippa sente frequentemente anche la sua famiglia la quale vive in campagna lontana dall’influenza del virus. Fa sapere anche che anche dei suoi nipoti sono lontani da lei perché vivono in Inghilterra dove anche lì il virus è arrivato con prepotenza. Arisa mantiene alto il suo umore grazie anche a Instagram e ai suoi fan che le scrivono ogni giorno.

Exit mobile version