Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Caterina Balivo litiga in diretta con il marito: “Stai offendendo me”

Caterina Balivo lontana dagli studi televisivi per via dell’emergenza da coronavirus, sta deliziando i suoi fan con tantissime dirette Instagram. La conduttrice è molto seguita sui social, tant’è che ha scelto proprio il suo profilo Instagram per annunciare un nuovo format che uscirà a breve. Il nuovo programma, chiamato ‘My next book’ partirà nei prossimi giorni direttamente sul suo profilo Instagram live su IG;  dove vedremo ogni giorno la conduttrice intervistare uno scrittore, senza aver letto il suo libro.

L’idea di allietare i fan e continuare una pseudo conduzione di un programma, è nata dall’idea di Guido Maria Brera, nonché marito della Balivo. Noto scrittore e finanziere, Brera ha deciso di vestire i panni di autore. Ma prima di dare il grande annuncio, i due coniugi sono stati i protagonisti di una furiosa lite. Caterina si è molto arrabbiata con il marito per il modo poco delicato con cui avrebbe iniziato la diretta Instagram. Cosa avrà mai detto Brera di così fuori luogo?

L’offesa prima del grande annuncio

“Quanto tempo abbiamo?”. La premessa di Guido Maria Brera appena iniziata la diretta Instagram, ha infastidito la conduttrice Rai, Caterina Balivo. Il punto di domanda chiosato dal marito le è sembrato inopportuno e poco carino da dire in un momento storico così delicato.

Non è bello iniziare chiedendo quanto tempo abbiamo.”

La presentatrice ha replicato al marito rimproverandolo, ma non solo. La lite si è intensificata soprattutto quando, il marito Brera ha insinuato che in tv i conduttori intervistano gli scrittori senza aver letto il loro libro e facendo dunque domande inutili. La pungente risposta della Balivo è arrivata immediatamente:

 “Stai offendendo me e tutta la categoria dei conduttori. Molto spesso non dipende da noi ma dagli ospiti che non riescono a rispondere nel modo giusto o sono prolissi.”

LEGGI ANCHE: Mamma Alex Baroni morta per coronavirus: la dedica di Giorgia

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio