Bianca Guaccero lacrime a Detto Fatto, poi la frecciata: “Ci copiano tutti”
È ripartita oggi l’avventura di Bianca Guaccero con il suo Detto Fatto. Dopo essere rimasta in panchina per qualche giorno, causa problemi di salute, la conduttrice ha ripreso il timone del programma… ma in una chiave diversa. Detto Fatto si è adattato infatti alla condizione d’emergenza dettata dall’epidemia del coronavirus, sperimentando una puntata in diretta Instagram.
Così Bianca Guaccero ha dato il via alle danze con una prima puntata davvero ricca di emozioni. La tristissima notizia della morte di Lucia Bosè, grande attrice e mamma di Miguel, è arrivata proprio in diretta. La reazione della conduttrice è stata immediata e sincera. Bianca, che aveva avuto l’onere di lavorare con la Bosè, è rimasta davvero colpita dalla notizia e nascondere il dolore è stato impossibile.
Al momento di rammarico è seguita però una polemica che non è sfuggita ai fan, a causa di una frecciatina senza filtri. Gianpaolo Gambi ha voluto infatti precisare che è stato Detto Fatto il primo programma ad aver lanciato l’idea di “andare in onda” in modo alternativo, direttamente dal web. Così l’attore ha tuonato senza mezzi termini: “Adesso ci copiano tutti! Improvvisamente si aprono programmi social”.