Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ambra Angiolini dieci anni più giovane: il nuovo look [FOTO]

La foto pubblicata sul profilo Instagram di Ambra Angiolini non ha solo lo scopo di far vedere il suo nuovo look. La talentuosissima attrice infatti ha voluto condividere l’ iniziativa messa in atto da lei stessa in questo periodo di emergenza sanitaria. La donna ha da poco avviato una raccolta fondi insieme al Comune di Brescia per andare in contro alla popolazione più bisognosa. Ambra si è trasferita nella città lombarda da più di sedici anni e si sente molto vicina ai suoi cittadini. Con questo suo gesto vuole riuscire ad aiutare chiunque ne abbia più bisogno e proprio sul social sta attivamente facendo pubblicità a questa raccolta.

Nuovo look e sorriso smagliante

Per annunciare la bellissima iniziativa la Angiolini, compagna di Massimiliano Allegri, ha postato una foto del tutto particolare. Infatti il selfie pubblicato sul social più attivo del momento la mostra sorridente e davvero smagliante. L’attrice, un po’ per lavoro, un po’ per passione, ha cambiato spesso il suo look: capelli lunghi, cortissimi e tanto altro! Quest’ultimo look però le dona moltissimo, forse ancora più degli altri.

I capelli sono scuri con qualche riflesso un po’ più dorato e arrivano giusto a metà collo. Questo taglio la fa sembrare, a detta di tutti, almeno dieci anni più giovane. Inoltre la bella attrice tiene molto alla sua forma fisica e non c’è stata una volta in cui si sia mostrata fuori forma. Il tempo per Ambra sembra non passare mai: sembra sempre una ragazza. Qualche giorno fa in una sua diretta Instagram è apparsa anche Jolanda, la figlia sedicenne dell’attrice. Tra loro la somiglianza è davvero incredibile e la figlia non può che esser fiera di avere una mamma così giovanile.

Pulsante per tornare all'inizio