Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Toro

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 23 al 29 marzo 2020 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Toro.

AMORE ★★★★★
Cari Toro, ecco una settimana all’insegna dell’amore. Per chi vive questa quarantena con il partner accanto, la passione si accenderà e raggiungerà picchi altissimi. La coppia è unita, complice, inseparabile. Guarderete il partner ogni giorno come fosse il primo. Importanti risvolti anche per coloro che in questi giorni sono separati: la distanza punterà l’attenzione sui sentimenti più veri. Aspettatevi una telefonata emozionante.

LAVORO ★★★★★
Giornate molto importanti anche per quanto riguarda il lavoro. Nella dimensione dello smartworking spiccherete e saprete farvi valere. Merito dell’influsso positivo di Marte e Mercurio, che vi renderanno agguerriti e appassionati. Per ogni problema troverete la soluzione migliore e in tempo record.

SALUTE ★★★★★
Tanta buona energia non può che riversarsi positivamente sulla salute. Vi sentite carichi, instancabili e pieni di voglia di fare. Una grande nota positiva: riuscirete a incanalare questa vitalità anche nelle piccole mansioni domestiche e in un efficace allenamento da casa. Bravi!

Pulsante per tornare all'inizio