Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 23 al 29 marzo 2020

ArieteARIETE ★★★
Amici dell’Ariete, Marte sfavorevole vi rende nervosetti e stanchi; attenzione a non creare tensioni in casa, proprio in questi giorni difficili. Vale la pena resistere fino a giovedì: Luna in congiunzione porterà una ventata di fortuna e una buona notizia.

ToroTORO ★★★★★
Cari amici del Toro, grande settimana per voi. L’influsso positivo di Mercurio e Marte vi farà spiccare sul lavoro (perfino in smartworking!) mentre con Venere in congiunzione la passione toccherà picchi caldissimi…

GemelliGEMELLI ★★★
Cari Gemelli, Mercurio sfavorevole vi farà dare qualche rispostaccia di troppo: chiedete scusa e andate avanti, non è il momento di far polemica. In compenso una splendida Luna in congiunzione renderà il weekend davvero interessante.

CancroCANCRO ★★★
Amici del Cancro, riposate e ricaricate le pile, ne avete bisogno! L’opposizione di Marte e Saturno vi ha tolto parecchie energie, ma questa settimana Venere saprà ricompensarvi: nuove, frizzanti sorpresa in vista sul fronte sentimentale.

LeoneLEONE ★★★
Cari Leoncini, la tensione inizia a farsi sentire: il nervosismo potrebbe riversarsi nella coppia, anche a causa di una Venere antipatica. Evitate discussioni fino a domenica, quando un’ottima Luna vi sosterrà con armonia e un pizzico di passione.

VergineVERGINE ★★★
Amici della Vergine, Mercurio e Luna opposti vi faranno partire scarichi e nervosi, col rischio di vedere tutto nero. Resistete, da giovedì una Venere bella e potente vi distrarrà da ogni brutto pensiero. Puntate tutto sull’amore.

BilanciaBILANCIA ★★★★
Cari amici della Bilancia, il vostro segreto questa settimana è la cura del corpo: allenamento in casa, yoga e buona musica per accogliere la Luna piena di martedì 24. Grande relax nel fine settimana: il dolce far niente va benissimo. 

ScorpioneSCORPIONE ★★
Cari Scorpioncini, il transito di Saturno in opposizione potrebbe scombussolare le carte, perciò sfruttate questo tempo per ragionare, soprattutto sulla sfera professionale. È importante risolvere i problemi col partner entro questa settimana.

SagittarioSAGITTARIO ★★★
Cari amici del Sagittario, mettete da parte ogni dubbio. Non è momento di ripensamenti, il nervosismo non è un buon consigliere. Da martedì a giovedì una buona dose di fortuna sul lavoro vi farà sentire appagati, gustatevi i risultati. 

CapricornoCAPRICORNO ★★★★
Cari Capricorno, questa sarà una settimana all’insegna della passione… e della gelosia. Se contenuta, va bene. Ma non dubitate troppo. Venere è dalla vostra parte e se giocate bene le carte a disposizione potreste vedere la vostra relazione crescere.

AcquarioACQUARIO ★★★
Cari Acquario, puntate tutto su martedì 24: una notizia importante vi riempirà d’orgoglio. Si aprono nuove prospettive, ma attenzione a Venere sfavorevole. Affrontate le tensioni, non chiudetevi in voi stessi. Il dialogo è la soluzione.

PesciPESCI ★★★★
Cari Pesciolini, settimana riflessiva. Non è escluso che potreste ritirare fuori qualche vecchia amicizia dal cilindro. Ricucire qualche legame potrebbe regalarvi emozioni importanti. 

Pulsante per tornare all'inizio