Domenica In, Mara Venier ha paura: “Mi sento fragile, non dormo da giorni”
In una recente intervista a La Stampa Mara Venier ha confidato che oggi, 22 marzo, Domenica In andrà in onda. Dopo la pausa della settimana scorsa la conduttrice ha voluto tranquillizzare i suoi fan: l’appuntamento su Rai1 questa domenica è confermato. La puntata di oggi rispetterà le regole di sicurezza necessarie in questo difficile momento di emergenza: tutti gli ospiti infatti saranno in collegamento Skype e il pubblico non ci sarà. Nonostante la Venier sia contenta di riprendere in mano il suo programma non ha potuto comunque far a meno di confessarsi molto preoccupata.
Mara Venier: “E’ stata una mia scelta, ma sono…”
Durante l’intervista rilasciata, la Venier ha affermato che la ripresa del programma è stata solo ed unicamente una sua scelta. La donna ha infatti confessato che l’Azienda l’avrebbe fatta scegliere: è toccato a lei prendere in mano la situazione e decidere liberamente il destino di Domenica In al tempo del Coronavirus. Mara ha quindi fatto una scelta molto coraggiosa, anche perché non voleva di certo abbandonare i suoi telespettatori proprio in questo periodo.
Nonostante la conduttrice abbia riflettuto a lungo sul da farsi ovviamente la situazione resta molto pesante. La Venier infatti è davvero molto preoccupata, ecco cosa ha dichiarato:
“Non voglio nascondere che in questo momento mi sento molto fragile. Sono quindici giorni che non esco di casa. Lo farò domenica per cercare di regalare un momento di serenità al pubblico che mi vuole bene. Sono giorni e giorni che non dormo, le notizie sono terribili e non si riesce a vedere la luce, i morti sono così tanti. Un dolore terribile. Non posso garantire che il programma durerà tre ore e mezzo come sempre. È un tentativo.”