Bianca Guaccero in lacrime: “Piango, mio fratello e mia cognata mi hanno…”
Sono giornate delicato e perfino Bianca Guaccero, generalmente molto riservata sui social, in questo periodo sta condividendo un pizzico in più della sua quotidianità con i fan. Stare a casa, separati, e sentirsi più vicini tramite il web è sicuramente un modo per affrontare questo periodo durissimo. Vale lo stesso anche per le famiglie distanti, per i figli separati dai genitori, per i fratelli che vivono in Paesi o città diverse. Come Bianca Guaccero e suo fratello, lontani ma vicini come possono.
Così la conduttrice ha pubblicato nelle stories del suo profilo Instagram ufficiale dei video-messaggi arrivati proprio da suo fratello e la sua compagna. Un piccolo ‘messaggio d’amore’, d’incoraggiamento e di solidarietà. E, come spesso accade ultimamente, è ancora la musica ad unire gli italiani. Bianca ha infatti pubblicato un video in cui le viene inviata una dedica speciale, una canzone che a quanto pare l’ha fatta commuovere davvero.
“Mio fratello e mia cognata dalla Finlandia” scrive la conduttrice-attrice “mi mandano questo messaggio d’amore… ed io piango… ci ritroveremo presto”. Le parole si accompagnano ad un video dolcissimo, in cui la coppia canta una canzone per Bianca. E siamo sicuri che, guardandolo, lei non sia stata la sola a commuoversi.