Detto da loro

Bianca Guaccero fa un annuncio inaspettato: “Torna Detto Fatto ma…”

Bianca Guaccero ha da poco fatto un annuncio inaspettato a tutti i suoi fan. Dopo la sospensione di Detto Fatto, a causa dell’emergenza Coronavirus, la conduttrice ne annuncia il ritorno ma con qualche indispensabile novità. Come annuncia la stessa padrona di casa del programma di Rai Due, la trasmissione tornerà per tutti i suoi appassionati telespettatori, che potranno seguire la nuova versione del format grazie ai loro computer, tablet, smartphone e ogni dispositivo online a loro disposizione.

Bianca Guaccero confessa una grande sorpresa a tutti i suoi fan e svela il ritorno di una nuova versione di Detto Fatto. Il programma si chiamerà Pronto Detto Fatto e non andrà in onda su Rai Due, ma su un portale social.

Bianca Guaccero e la nuova versione di Detto Fatto

L’annuncio di Bianca Guaccero ha entusiasmato tutti i suoi fan che hanno subito risposto al suo post pubblicato su Instagram, nel quale annunciava il ritorno di Detto Fatto. La conduttrice spiega che il programma ritornerà ma con una versione in diretta Instagram. La trasmissione andrà in onda dal profilo social ufficiale del programma e comprenderà tanto intrattenimento. Secondo le poche indiscrezioni trapelate, pare che diversi personaggi famosi verranno “chiamati” direttamente da Bianca Guaccero per essere intervistati. Ma non solo interviste, anche quiz per il pubblico e altri giochi per regalare un po’ di spensieratezza in un momento così difficile per tutto il Paese. “Siete pronti?- scrive Bianca dal suo profilo Instagram- Ecco la sorpresa che vi stavamo preparando! Vi voglio tutti davanti ai pc, telefoni e quant’altro per una versione tutta nuova di Detto Fatto! Tanti amici verranno a trovarci e i protagonisti sarete voi da casa! Vi aspettiamo sul profilo di @dettofattorai ovviamente! In diretta Instagram!”. L’appuntamento è da lunedì 23 marzo, dalle ore 14,00. 

LEGGI ANCHE: Detto Fatto chiude per sempre? Bianca Guaccero: “Gli ascolti sono…”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio