Trovano+uovo+sul+ciglio+della+strada+a+Roma%3A+quello+che+scoprono+li+lascia%26%238230%3B
velvetgossipit
/2020/03/21/trovano-uovo-sul-ciglio-della-strada-a-roma-quello-che-scoprono-li-lascia/amp/

Trovano uovo sul ciglio della strada a Roma: quello che scoprono li lascia…

Una famiglia americana decide di passare le feste di Pasqua in Italia e come meta sceglie Roma. Prenotano un hotel a 4 stelle vicino il Vaticano e una volta arrivati rimangono totalmente a bocca aperta… 

Il viaggio

George e Catherine hanno preso tutto il necessario e preparato due valigie: una per loro due e l’altra per le bambine Michelle e Ingrid. È tutto pronto, chiudono bene la porta di casa e si recano in aereoporto dove li aspetta un lungo viaggio previsto per 17.

Il viaggio, della durata di 9 ore, va a gonfie vele. Le due bambine dormono per la maggior parte del viaggio mentre i due genitori allietano il tempo vedendo due film che avevano in mente di guardare già da tempo ma per via della loro vita lavorativa non avevano mai avuto modo di vedere.

 L’arrivo

Arrivano all’aereporto di Fiumicino stanchi ma felici. Prendono un taxi e si recano in Hotel. Ad aspettarli alla reception vi è una donna di media età che dopo avergli chiesto le rispettive carte d’identità li guida verso la camera dove passeranno il loro soggiorno in Italia. 

La camera è abbastanza grande: vi è un letto matrimoniale, due lettini singoli per le figlie e un grande bagno munito  sia di doccia che di vasca. Catherine decide di disfare le valigie e di mettere tutto in ordine negli armadi. Successivamente mette a letto Michelle e Ingrid e subito dopo anche lei insieme al merito si lasciano andare ad un lungo pisolino per ricaricare le energie.

La bella famiglia si sveglia direttamente l’indomani: si lavano, si vestono e vanno a fare colazione. Subito dopo si immergono nelle strade di Roma. George è alla ricerca di una cartina geografica per visitare meglio la città. Durante la ricerca la loro attenzione viene attirata da un uovo di medie dimensioni  posizionato sul ciglio della strada dove loro sono in attesa che il semaforo per i pedoni si faccia verde. 

Capendo subito dalle le dimensioni che non si poteva trattare di uovo normale, George prende l’uovo e se lo porta con sè in hotel. Una volta arrivati, la curiosità di George ma anche della moglie prende il sopravvento e cosi rompono l’uovo. Quello che trovano li lascia sconcertati…Al suo interno vi è una mappa geografica dove tutti i posti più importanti da visitare sono cerchiati di rosso. Ora la famiglia è veramente pronta a visitare tutta la città più felici che mai!!

Exit mobile version