Maria+De+Filippi+asfalta+Alessandra+Celentano%3A+%26%238220%3BQuelle+come+te+fanno+una+brutta+fine%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/03/21/maria-de-fillippi-asfalta-la-celentano-quelle-come-te-fanno-brutta-fine/amp/

Maria De Filippi asfalta Alessandra Celentano: “Quelle come te fanno una brutta fine”

Nell’ultima diretta di Amici 19, andata in onda lo scorso venerdì 20 marzo, un acceso scontro ha visto come protagoniste Maria De Filippi e Alessandra Celentano. Le due donne vantano un’amicizia ventennale, nata ancora prima che la maestra di danza diventasse insegnante all’interno del talent. La discussione tra la conduttrice e l’esperta di ballo (nonché ex danzatrice) era nata già durante il corso della precedente diretta. Il motivo della diatriba: il giudizio verso due ballerini della scuola.

Nella puntata del 13 marzo scorso il ballerino Javier, dopo aver perso la sfida con il suo compagno Nicolai, aveva detto di voler abbandonare la scuola perché contrario al parere della giuria. La maestra Alessandra Celentano gli aveva dato ragione e Maria De Filippi si era infuriata accusando l’insegnante di dare manforte ad un ragazzo visibilmente agitato e poco lucido (ndr.).

Maria De Filippi si scontra con Alessandra Celentano

Nella diretta precedente i toni si erano accesi considerevolmente. Alessandra Celentano aveva accusato la giuria, composta da Vanessa Incontrada, Gabri Ponte ed in via eccezionale Cristian De Sica, di essere incompetente. La maestra continuava a ribadire che il suo fosse un parere oggettivo, questo ha fatto infuriare Maria De Filippi che ha ripreso pesantemente l’insegnate. Se la puntata precedente si era risolta con il rientro di Javier nella trasmissione, la conduttrice non ha voluto far passare inosservato il fatto. Nella diretta del 20 marzo, Maria ha deciso di ‘interrogare’, in merito all’accaduto, l’etoile Eleonora Abbagnato. La prima ballerina commentato lo scontro ha dichiarato: “Entrambi (Javier e Nicolai) hanno un grande talento. A questi livelli si può scegliere solo in base al proprio gusto. Uno è più tecnico, l’altro più interpretativo ed artistico”. Alessandra Celentano chiede allora a Maria De Filippi: “Maria, fai questo perché non ti fidi del mio giudizio?”, «No. Penso, pur volendoti bene, che pensi di sapere tutto e le persone che pensano di sapere tutto hanno fatto una brutta fine“, così conclude la conduttrice. 

LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo dopo anni la verità sulla rottura con Marta: “È stata colpa di…”

Exit mobile version