Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Don Matteo 13 ufficiale: la Rai annuncia la nuova stagione

In un momento critico come quello che l’Italia sta vivendo in queste ore, l’annuncio che milioni di fan aspettavano riguardo il futuro di Don Matteo 13 arriva come l’unica, buona notizia a scaricare la tensione. Come da tempo annunciato, la stagione del serial andata in onda in queste settimane avrebbe inizialmente dovuto essere quella conclusiva, almeno nei piani di Terence Hill; in realtà, i risultati eccezionali e l’entusiasmo del pubblico hanno spinto la rete a tornare sui propri passi. E come ora confermato direttamente dalla Rai, ad ufficializzare ancora un nuovo ciclo di episodi.

“Siamo tutti a lavoro per la prossima stagione”: Don Matteo 13 si farà, come confermano gli uffici di Rai Fiction e i primi nomi del cast

La conferma della preparazione di Don Matteo 13 è arrivata da Eleonora Andreatta, direttrice di Rai Fiction, che commentando gli incredibili numeri del finale di stagione (oltre sette milioni di spettatori) si è lasciata sfuggire un’importante conferma. “Don Matteo negli anni ha stretto un patto con i suoi spettatori“, le sue parole. “Questo si riafferma grazie alla qualità di cast e troupe. Un grande lavoro da parte di produzioni come la Lux Vide; insieme a Rai Fiction, si sta già lavorando per pensare alla prossima stagione“.

Dubbi dunque spazzati via: Don Matteo 13 si farà, e forse anche prima del previsto, se le condizioni di salute pubblica lo permetteranno. Conferma arrivano anche dal cast, con Nino Frassica che intervistato da Fanpage assicura: “Non è un addio. Non può finire. C’era la paura che questa stagione fosse l’ultima, ma noi sapevamo che sarebbe continuato. E’ la gente che ce lo chiede, e non possiamo certo deluderli“. Una dichiarazione di intenti che difficilmente sarà smentita.

LEGGI ANCHE Don Matteo, Terence Hill: dopo l’ultima puntata qualcosa di pazzesco

Pulsante per tornare all'inizio