Grave+lutto+per+Adriana+Volpe%3A+morto+il+suocero+per+Coronavirus
velvetgossipit
/2020/03/21/coronavirus-lutto-per-adriana-volpe-morto-il-suocero/amp/

Grave lutto per Adriana Volpe: morto il suocero per Coronavirus

Poche ore fa Adriana Volpe ha abbandonato il ‘Grande Fratello Vip’ e salutato i suoi compagni ripetendo più volte “andrà tutto bene”. Purtroppo la sua speranza si è spenta insieme alla scomparsa del suocero Ernesto Parli. Il padre di Roberto, marito di Adriana, è morto in Svizzera all’età di 76 anni. Stando alle prime notizie diffuse, Ernesto è stato presidente della squadra di calcio FC Chiasso; ed è proprio questa squadra che ha postato sul profilo social l’ultimo saluto al loro ex presidente della società calcistica.

La triste notizia ci riporta dunque al reale motivo dell’abbandono improvviso di Adriana Volpe al ‘GF Vip’. La difficoltà nel dover salutare i suoi compagni di avventura non è stato semplice, soprattutto senza poter rivelare cosa stesse realmente succedendo. Infatti il conduttore Alfonso Signorini, che ha confermato indirettamente il Covid-19 come causa del decesso di Ernesto Parli, insieme allo staff hanno deciso per il momento di informare i concorrenti del contrario. Forse la produzione ha cercato di non scatenare una fuga collettiva, in quanto tutti i concorrenti del ‘GF Vip’ sono molto solidali con la Volpe  e quindi avrebbero probabilmente lasciato il reality a poche settimane dalla finale.

Le condizioni iniziali

Il suocero di Adriana Volpe si sarebbe ammalato di Coronavirus nei primi giorni di Marzo; ma le sue condizioni di salute si sarebbero aggravate proprio poche ore prima che Adriana abbandonasse il gioco. L’ex presidente della società calcistica FC Chiasso, ricoverato già da diversi giorni nell’ospedale svizzero, è stato immediatamente trasportato in terapia intensiva. La conduttrice si è dunque ritirata dal reality show per stare vicino alla famiglia in un momento così tragico, dove si spera che la Volpe sia riuscita, quantomeno, ad arrivare in tempo per l’ultimo saluto.

Exit mobile version