Cose da Vip

Amici, Maria De Filippi scoppia in lacrime: cosa è successo [VIDEO]

Molti telespettatori probabilmente non avranno mai visto Maria De Filippi in lacrime. Ecco che cosa è successo nell’ultima puntata di Amici.

Lacrime inaspettate di Maria De Filippi

Si può ufficialmente affermare che anche Maria De Filippi cede, di tanto in tanto, alle sue emozioni. Da perfetta conduttrice e padrona di casa, infatti, non ha mai fatto trasparire i suoi sentimenti, le antipatie, le simpatie e le opinioni che avrebbero potuto influenzare in un modo o nell’altro il pubblico.

Nell’ultima puntata del serale, andata in onda il 20 marzo, però, l’amata “regina di Mediaset” si è commossa visibilmente non riuscendo a trattenere le sue lacrime. Ecco quale è il motivo e cosa è successo.

Amici, Jacopo Ottonello lascia il programma

Jacopo Ottonello è stato eliminato ad un passo dalla semifinale di Amici. Tutto ciò è successo nella puntata del serale andata in onda il 20 marzo.

A conquistare l’ultima maglia per le semifinali di venerdì 27 marzo è stata la cantante Gaia Gozzi, che ha vinto la sfida contro il collega Jacopo Ottonello. Il ragazzo, quindi, è stato costretto ad abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi.

Una circostanza che ha fatto scaturire le lacrime della nota conduttrice. Oltre al dispiacere di vederlo andare via, infatti, si è aggiunto il fatto di non poterlo abbracciare, a causa delle restrizioni legate al coronavirus. Non potendolo salutare, dunque, Maria De Filippi si è messa davanti a lui fissandolo a lungo, mentre le lacrime le scorrevano sulle guance e ha detto:

Accidenti, non posso nemmeno avvicinarmi! Sei perbene Jacopo, cosa rara. E tu lo sei tanto, sei davvero perbene, è cosa rara. Ti auguro il meglio, davvero…

Una versione inedita della presentatrice che ha colpito il web, e il video è diventato subito virale.

LEGGI ANCHE: Terence Hill, Don Matteo: dopo l’ultima puntata succede qualcosa di pazzesco

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio