Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici, Beppe Vessicchio sta male? Assente durante il Serale

Beppe Vessicchio è diventato con gli anni uno dei maggiori simboli del Serale di Amici. Ieri sera, sempre senza pubblico e in un’atmosfera davvero particolare si è svolto il terzultimo incontro in diretta dei ragazzi di Maria De Filippi. E’ stata proprio la conduttrice a richiamare l’attenzione sull’assenza del grande direttore d’orchestra e a svelarne i  motivi.

Beppe Vessicchio sta male? Assente durante il Serale

In questo periodo di emergenza qualsiasi starnuto potrebbe far pensare al virus. Proprio per questo la De Filippi ha voluto bloccare il gossip prima del nascere e per farlo ha dovuto rivelare il vero motivo che avrebbe portato Vessicchio ad assentarsi.

Il direttore d’orchestra non è stato l’unico personaggio noto assente durante il Serale, infatti Loredana Bertè continua ad essere bloccata a Milano in quarantena. Durante la scorsa puntata la cantante era stata sostituita al meglio da Christian De Sica, mentre ieri a prendere il suo posto è stata Alessia Marcuzzi. La showgirl ha affermato:

“Mi fa strano essere qui, è il primo giorno che esco dopo la quarantena dopo il caso che c’è stato in redazione, sono stata quasi diciotto giorni a casa e voi siete le prime persone che vedo al di fuori della mia famiglia. Oggi ho preso la macchina e sono venuta da sola qui, mi fa strano non poterci salutare e baciarci.”

Maria De Filippi parla di Vessicchio: “Ha un male a…”

La De Filippi ha voluto quindi scongiurare ogni tipo di chiacchiera e appena entrata in studio ha parlato in modo diretto dell’assenza al Serale del fidato Vessicchio. Ecco cosa ha dichiarato la storica conduttrice di Amici:

“Beppe Vessicchio Ha un male a un ginocchio.”

Le parole di Maria sono riuscite a tranquillizzare sicuramente tutti i telespettatori, che sperano ovviamente che il direttore d’orchestra torni per il prossimo Serale.

Pulsante per tornare all'inizio