Amanda Lear senza freni. La donna, ormai ottantenne, è tornata a parlare di sé senza alcun pelo sulla lingua. Lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, in cui ha affrontato diversi temi. Il primo, più piccante, quello riguardante la sua vita privata e i suoi rapporti intimi. Ma non solo: l’icona degli anni Settanta ha raccontato anche del suo rapporto con il cinema – denigrando la cultura cinematografica italiana – e di quello, non meno importante, con i suoi animali domestici. Una donna eclettica che ha sempre fatto parlare di sé e che, all’età di ottanta anni, ancora continua a farlo.
I retroscena piccanti di Amanda Lear
Amanda Lear ha quindi svelato, nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Oggi, alcuni scottanti retroscena sulla sua vita intima. «Ora, quando ho un giovane amante, mi piace condividere la mia vita in generale, non solo il letto. Due ore di se**o al giorno sono il massimo», ha dichiarato la star. Un record invidiabile, per una donna di ottanta anni. «Chi ha visto le mie foto su Playboy e continua a dire che sono uomo è sicuramente un idiota», ha poi aggiunto, cercando di mettere a tacere le voci sul suo conto.
L’amore per i suoi gatti
Amanda Lear ha poi parlato del suo altro amore, oltre a quello per gli uomini. Quello per i gatti. «Ho scritto il mio testamento e ho lasciato tutto il mio patrimonio ai miei gatti» ha dichiarato la donna. «Ne ho dieci, li amo più di ogni altra cosa e loro amano me… I miei gatti mi hanno salvato, sono stati i migliori medici per me, per questo ho deciso che sono gli unici meritevoli della mia eredità. I miei soldi andranno a una fondazione che ha l’unico scopo di occuparsi dei miei gatti quando non ci sarò più», ha concluso.