E’ notizia di queste ore l’addio di Adriana Volpe al Grande Fratello, dovuto, come presto reso noto, all’improvvisa morte del suocero. L’uomo era tra i ricoverati per Coronavirus di queste ore, e il peggioramento della sua situazione aveva spinto la concorrente del reality a fare le valige anticipate. Nelle ore successive, gli sviluppi della situazione videro il parente della Volpe finire in terapia intensiva e alla fine arrendersi al virus. Una notizia tragica, e primo importante irrompere della questione nell’altrimenti blindato ambiente del GF.
“Il mondo è in ginocchio, ma andrà tutto bene”: Adriana Volpe esprime il suo dolore per la morte del suocero e la paura per il tragico momento del Paese
A seguito della notizia, Adriana Volpe ha deciso di prendere la parola, e rivolgersi direttamente ai propri fan, e a quanti l’hanno seguita nel corso di questi confusi e problematici mesi di Grande Fratello Vip. Attraverso un post pubblicato su Instagram, la conduttrice ha affrontato direttamente la questione del lutto improvviso, aprendosi finalmente al dramma che in queste ore sta piegando l’Italia. Non sono mancati ringraziamenti a quanti hanno fatto sentire la loro vicinanza, e l’appello alle preghiere dei follower.
“In questo momento è veramente difficile trovare le parole per esprimere ciò che ho nel cuore“, il messaggio di Adriana Volpe affidato alla propria pagina Instagram. “Ma è proprio da lì che parte tutto l’affetto, il calore e la solidarietà che mi state dimostrando. E’ incredibile e prezioso. Il mondo è in ginocchio, ma dobbiamo essere fermamente convinti che andrà tutto bene. Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia“. Un messaggio a cuore aperto, che ha trovato pronto l’abbraccio del pubblico della trasmissione Mediaset.
LEGGI ANCHE Grave lutto per Adriana Volpe: morto il suocero per Coronavirus