Una storia incredibile è avvenuta a Santiago dove una persona davvero particolare ha fatto qualcosa di pazzesco. Il suo amore per i film della sua attrice preferita l’anno condotto a fare qualcosa di inaspettato. il gesto non è passato inosservato tanto che i media locali ne hanno parlato per settimane.
82 volte Julia Roberts
Miljenko Parserisas, un uomo che vive in Cile ha voluto rendere omaggio alla sua attrice preferita Julia Roberts. Il gesto è stato fortemente criticato da moltissime persone ma lui ha insistiti per fare questo “regalo” alla sua beniamina preferita. Appassionato dei suoi film, l’uomo ha deciso di dedicare petto, schiena, braccia e gambe alla popolarissima attrice americana. Miljenko ha chiesto al suo tatuatore di fiducia di disegnare su ogni angolo della sua pelle in volto di Julia Roberts.
La passione per il cinema affascina moltissime persone in tutto il mondo. Ognuno cerca di vivere questo amore a modo suo ed in questo caso la passione è davvero irrefrenabile. L’uomo ha reso omaggio alla nota artista così senza preoccuparsi del giudizio altrui. L’uomo cerca di mettere in risalto ogni volto disegnato della nota attrice affinché tutti coloro che sono intorno a lui possono capire come lui viva per Julia Roberts. La portata del gesto è davvero notevole tanto che il nome dell’uomo è diventato famoso in tutto il suo Paese. Molti si chiedono quanto abbia speso per tatuarsi tutti quei volti; Miljenko ha dichiarato di aver speso circa 2500 dollari in totale. La domanda che sorge spontanea è se mai queste persone avranno il rimorso di aver compiuto un gesto tanto particolare quanto folle. Davvero una storia incredibile.