Keely Favell credeva di essere incinta. Durante la visita scopre che invece si trattava di una cisti ovarica di 26 kg equivalente a 7 neonati. L’operazione, dalla durata di 5 ore, le è costata l’ovaia destra ma può ancora diventare mamma.
L’assurda storia di Keely
La ragazza, gallese e di 28 ann,i si accorse che la sua pancia stava crescendo. Pensando si trattasse di una normale gravidanza si recò dal medico il quale, inizialmente, le confermò la sua teoria. Solo dopo l’ecografia si accorsero che si trattava di una cisti ovarica di 26 kg. Il peso che è risultò equivaleva esattamente a come portare in grembo sette neonati.
La ragazza, oggi, racconta i suoi problemi relativi a quel periodo. Problemi che riguardavano principalmente il sentirsi limitata nei movimenti. Infatti dichiara: “In quel periodo anche le cose semplici come guidare una macchina o salire le scale diventavano difficili” Addirittura dichiarò: “non riuscivo neanche a respirare”.
Keely ha vissuto per anni con questa cisti fin quando questa non ha iniziato a procurarle forti dolori tanto da non riuscire a respirare. Così si sottopose ad un intervento chirurgico che durò ben 5 ore e che le causò la perdita dell’ovaia destra. Tuttavia i medici le dissero che aveva ancora la possibilità di diventare mamma.