Non si placano le polemiche al Grande Fratello Vip. Questa volta, a far infuriare gli spettatori è stata Paola Di Benedetto per le sue parole sul Coronavirus. I concorrenti vengono costantemente informati sulla situazione ed è proprio dopo aver ascoltato gli ultimi dati, che Paola si è lasciata andare ad un commento fuori luogo.
Paola Di Benedetto esagera? La battuta sui nonni fa infuriare il pubblico
Un commento davvero fuori luogo quello fatto da Paola Di Benedetto: la ragazza attualmente all’interno della casa del Grande Fratello si è lasciata andare ad una dichiarazione che non è affatto piaciuta ai telespettatori, che a gran voce ne hanno richiesto l’espulsione.
Secondo quanto riportato dai più attenti, dopo il comunicato di Alfonso Signorini con i dati aggiornati sui contagi e decessi in Italia, l’ex madre natura avrebbe detto:
“Per fortuna prende solo i nonni che già non stanno bene. Come siamo fortunati? Pensa se avesse preso bambini e adulti“.
Paola Di Benedetto nella bufera: “Sono schifata”
Sui social, come prevedibile, si è scatenata una polemica nei confronti dell’ex naufraga; sono stati tantissimi, infatti, i commenti di sdegno: “Sono schifata da Paola Di Benedetto. Queste parole sono di una superficialità impressionante. Non è la prima che sento dire una cosa del genere”, si legge su Twitter e ancora: “Dite a Paola di Benedetto che il virus attacca tutti, anche i bambini, e che è un problema a livello globale. Dovrebbero stare muti e non parlare sempre di virus“, “Paola Di Benedetto deve essere immediatamente squalificata dal Gf Vip“.
Non sappiamo se la redazione prenderà dei provvedimenti, dal momento che il programma sta per giungere al termine. Anche il Grande Fratello Vip, infatti, si è adattato alle normative emanate in questi giorni a causa dell’emergenza sanitaria. Il reality, dunque, terminerà l’8 Aprile e non più il 27 Aprile:
“Vi comunichiamo alla fine che il Grande Fratello Vip ha deciso di chiudere all’inizio di aprile, tornando alla sua configurazione iniziale“, si legge nel comunicato ufficiale.