Coppie e Liti

Maurizio Costanzo dopo anni la verità sulla rottura con Marta: “È stata colpa di…”

Maurizio Costanzo ha avuto una vita sentimentale senza dubbio “movimentata” ben quattro moglie e una lunga convivenza. Tante donne nella sua vita e poi l’incontro con Maria De Filippi che è diventata il grande e ultimo amore della sua vita. Tra le mogli del noto conduttore e giornalista anche Marta Flavi. La conduttrice televisiva è stata la terza moglie di Costanzo ed ha preceduto il suo ultimo matrimonio con la padrona di casa di Uomini e Donne

Il matrimonio tra Maurizio Costanzo e Marta Flavi durò appena un anno e all’epoca in tanti si chiesero il perché di questa separazione lampo. A distanza di molti anni i due ex coniugi hanno parlato dei loro rispettivi rapporti ed è emerso un certo astio.

Maurizio Costanzo e Marta Flavi: è finita perché…

Qualche anno fa, Maurizio Costanzo, in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera ha parlato delle sue tante donne non tralasciando neanche Marta Flavi. I due si erano sposati nel 1989 presso un’Agenzia matrimoniale, ma già l’anno dopo si erano separati. Nel 1994 il divorzio. I due si sono lasciati per colpa di un rapporto turbolento che riuscì mai a farli andare d’accordo. Costanzo infatti ha dichiarato che se con tutte le sue ex è rimasto in buoni rapporti, lo stesso non vale per la Flavi. “Chi è? – ha dichiarato ironico, concludendo poi- io non ci parlo“. Anche Marta, dal canto suo, parlando del suo matrimonio con Maurizio Costanzo aveva dichiarato, in una non lontana intervista per Mio Settimanale: “È l’uomo con cui sono stata più fotografata sui giornali”. E in merito ai sentimenti provati per l’uomo con cui fu sposata aggiunge: “Se ci si sposa si è innamorati. Però non ricordo, non voglio parlare del marito delle altre e neanche del marito di Maria (De Filippi ndr.). Non lo trovo educato.” Che i due si siano lasciati in malo modo, sembra dunque ipotizzabile.

LEGGI ANCHE: Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, perché si sono lasciati? La verità dopo tanti anni

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio