Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Le 10 migliori serie tv da vedere in quarantena: grandi classici e novità

Il periodo di quarantena è davvero un momento difficile per tutti. La nostra vita quotidiana ha subito un forte cambiamento ma non dobbiamo mollare. Rimanere a casa è un ordine categorico ed è fondamentale per combattere il Coronavirus. Il tempo trascorso a casa sembra infinito ma a questo si può porre rimedio. Guardare serie tv può essere l’antidoto a combattere la noia di questa lunga quarantena. Ecco alcune proposte.

Le 10 migliori serie TV di sempre

10) Friends: in questa serie il tema dell’amicizia la fa da padrona e i protagonisti sono sempre coinvolti in qualche vicenda strampalata che rende questa serie tv unica nel suo genere. A distanza di anni continua a coinvolgere sempre di più.

9) Game of Thrones: questa serie TV ha conquistato una vasta fetta di pubblico grazie alle relazioni complicate che ogni personaggio vive nel corso della propria vita. I colpi di scena sono assicurati.

8) The Walking Dead: qui la bellezza del piccolo schermo viene risaltata in tutto e per tutto. Il protagonista in questa serie cerca di sopravvivere in un mondo infestato dagli zombie dove i sopravvissuti si contano sulla dita di una mano.

7) The Big Bang Theory: qui i nostri protagonisti vivono la loro vita tra scienza e fantascienza. Sheldon Cooper insieme ai suoi compagni sono incontenibili ma le ragazze li faranno tornare con i piedi per terra..

6) Twin Peaks: la serie che tra il 1990 e il 1991 ha appassionato milioni di persone. Il look eccentrico della serie e dei personaggi, il mix tra soap opera e thriller e la particolare estetica di David Lynch hanno contribuito a consacrare la storia della fittizia cittadina di Twin Peaks nel mondo della televisione.

5) Buffy l’ammazzavampiri: la serie che nasce dalle ceneri nel suo omonimo film dove la protagonista Buffy è in perenne lotta con le forze del male cercando di avere la meglio su di loro ogni giorno della sua vita.

4) Arrow: la serie targata Warner Bros che prende spunto dai fumetti della DC Comics. Il protagonista è Oliver Queen, un affascinante uomo miliardario che a seguito di un naufragio avvenuto sulle coste di Lian Lyu ha cambiato la sua vita per sempre.

3) The Flash: Sempre dai fumetti della DC Comics, si narrano le vicende del velocista Barry Allen che ottiene i poteri dopo un incidente in laboratorio. Il suo talento e il suo fiuto da investigatore della scientifica lo aiuteranno ad affrontare tutti gli ostacoli che si presentano sul suo cammino.

2) Legends of Tomorrow: In questa serie un uomo venuto dal futuro, Rip Hunter, ha intenzione di creare una squadra capace di combattere contro i vari anacronismi della storia. Questa volta i personaggi dell’Arrowverse saranno i protagonisti nella lotta. La loro vita cambierà essendo su una nave temporale guidata da un’intelligenza artificiale..

1) Lost: La storia dei protagonisti avviene su isola sulla quale il tempo sembra un’entità a sé stante. Dopo la caduta di un’aereo, i vari personaggi si ritrovano a vivere esperienze che hanno a che fare con temi filosofici, quasi “paranormali”. 

 

Pulsante per tornare all'inizio