Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto, Prudencio rischia di morire: anticipazioni oggi venerdì 20 marzo

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di venerdì 20 marzo 2020. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, Puente Viejo si è ritrovata ad affrontare l’ennesimo tragico lutto. Il paese è stato sconvolto dalla morte di Meliton. La tragedia ha toccato in particolar modo Matias, Severo, Mauricio e Carmelo. È stato quest’ultimo, poi, a prendere la situazione in mano, andando alla ricerca del colpevole. E seguendo le sue convinzioni, il Leal è andato a cercare Garcia Morales, convinto che nessuno più di lui potesse volere il male di Puente Viejo. Quello che il sottosegretario ha confessato davanti a tutti è stato del tutto inaspettato e sconvolgente. L’uomo ha dichiarato di non avere colpe nella vicenda dell’avvelenamento delle falde acquifere. Ha spiegato che c’è un motivo, uno soltanto, per il quale ha complottato con Fernando: farselo amico e vendicarsi di lui. Garcia Morales ha infatti dichiarato lo zio di Maria Elena Casado de Brey e di essere convinto che sia stato il Mesia ad ucciderla, il giorno stesso in cui la stava per sposare.

Anticipazioni Il Segreto di oggi venerdì 20 marzo

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, venerdì 20 marzo, Prudencio si metterà ancora una volta nei guai. L’uomo, finalmente da pochi giorni diventato il marito di Lola, ha deciso di tenere per sé un segreto inconfessabile. Lo strozzino Pablo Armero gli sta ancora alle costole. L’usuraio tornerà a chiedergli indietro i soldi che gli ha prestato e lo obbligherà a lasciare Puente Viejo per recarsi da Arsenio, dove dovrà riscuotere un credito di un tale Dionisio. Un viaggio inaspettato, che lo metterà in serio pericolo di vita.

Pulsante per tornare all'inizio