Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

I Fatti Vostri senza orchestra, Magalli sbotta: “Non sono d’accordo ma ubbidisco”

In questo difficile periodo di emergenza il palinsesto della televisione italiana ha dovuto adattarsi e stravolgere la propria programmazione. Anche gli stessi programmi hanno subito clamorosi cambiamenti e da oggi anche il famoso “I Fatti Vostri“. Il celebre programma di RaiDue condotto da Giancarlo Magalli già stava andando in onda senza il pubblico in studio e rispettando le regole di sicurezza, ma dal 23 marzo si aggiungerà una ulteriore novità.

No all’orchestra, Magalli non è d’accordo

Da lunedì 23 marzo I Fatti Vostri andrà in onda trasformandosi nuovamente a causa dell’emergenza Coronavirus. I responsabili dell’azienda infatti non hanno evidentemente ritenuto abbastanza eliminare il pubblico: non ci sarà più neanche l’orchestra. Tutto il comparto musicale del programma – complessivo ovviamente anche dell’orchestra – verrà eliminato. Il direttore Demo Morselli e il talentuoso cantante Graziano Galatone andranno a casa.

Come ha reagito Magalli ascoltando questa notizia? Non spetta a lui prendere questo tipo di decisioni, ma sicuramente il conduttore ha un suo pensiero in merito, vediamo infatti cosa ha riferito l’uomo ai suoi telespettatori:

“C’è una novità che ci riguarda e vi riguarda. Una novità che non ci fa felici e devo dire la verità:io non sono neanche molto d’accordo con questa cosa però… La nostra azienda decide, siamo un’azienda, c’è chi decide e chi ubbidisce. Noi siamo quelli che ubbidiscono. Teniamo conto che la nostra azienda prende delle decisioni nell’interesse di tutti. Dall’inizio di questa epidemia c’è stato un succedersi di iniziative volte ad evitare il contagio all’interno degli studi della Rai. Mi dispiace molto.”

Anche il direttore d’orchestra Demo Morselli ha voluto dire la sua e ha quindi ringraziato calorosamente tutto il suo pubblico e ovviamente il suo collega e amico cantante.

 

Pulsante per tornare all'inizio