Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Fedez e i The Jackal insieme, Amici il serale nella bufera

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Fedez e i The Jackal insieme per Amazon Prime, di Amici pronto a una nuova scoppiettante diretta dopo il video inedito di Valentin, di Laura Pausini furiosa e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

FEDEZ E I THE JACKAL: Una collaborazione davvero inedita, “un sogno realizzato” a detta di Fedez: The Jackal e Fedez insieme per promuovere “Celebrity Huntend”. Nel video, scherzando, si pone l’accento su quanto, nell’epoca che stiamo vivendo, sia quasi completamente impossibile “sparire”. In qualche modo siamo sempre reperibili, sempre in contatto con il mondo che ci circonda. Divertente e profondo, bravi.

AMICI: Arriva una nuova puntata del serale di Amici, ma l’umore non è alle stelle. Le numerose liti tra i ragazzi e le rivelazioni su Valentin non hanno aiutato: in studio, come è ovvio, non ci sarà il pubblico, dunque nemmeno gli applausi. Il nervosismo è comprensibile, lo ha chiarito anche Rudy Zerby quando ha incontrato alcuni ragazzi e ha fatto notare loro di aver assunto degli atteggiamenti non propriamente edificanti. Come andrà a finire? Si saranno placati gli animi?

LAURA PAUSINI: Siamo abituati a conoscerla dolce e sorridente e, appunto per questo, se anche Laura è arrivata ad infuriarsi c’è proprio qualcosa che non va. Pausini si è detta stufa del fatto che in molti non rispettino le regole dettate dalla quarantena e di quanto stupido sia l’atteggiamento di superficialità verso questo momento così delicato. Brava, Laura. Ben fatto!

STASERA IN TV: STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 Speciale tg 1 – in trincea, Rai 2 “The good doctor”, Rai 3 “La gente che sta bene”, Rete 4 Quarto grado, Canale 5 Amici, il serale, Italia 1 “Atomica bionda”. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio