Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gordon Ramsay chiude tutto: i ristoranti dello chef in quarantena

Prosegue inarrestabile la chiusura di spazi pubblici ed esercizi, arrivata nelle scorse ore a toccare anche un’istituzione della cucina mondiale come Gordon Ramsay. L’emergenza è ormai da diversi giorni un problema internazionale, trovando spazio per superare i confini italiani e coinvolgendo il resto d’Europa e del mondo. Mentre in Italia la quarantena è avviata ormai da quasi due settimane, i Paesi del Nord affrontano per la prima volta le iniziali misure restrittive; misure che hanno spinto ad arrendersi persino lo chef star della tv.

Anche Gordon Ramsay si arrende al Coronavirus, e chiude i locali di Londra: “La precedenza alla salute degli impiegati. Non sappiamo quando potremo riaprire”

Come comunicato attraverso un messaggio social, i recenti sviluppi del contagio in terra inglese hanno spinto Gordon Ramsay ad una chiusura forzata di tutti i suoi esercizi londinesi. Una misura importante, oltre che un gran segnale ai milioni di ammiratori dell’imprenditore; gli affollatissimi ristoranti dello chef sono reputati un possibile focolaio per la diffusione del virus, e la quarantena è parsa l’unica soluzione. “In questo periodo di grande incertezza, vi invitiamo ad aver cura di voi e rimanere al sicuro“, le parole del comunicato apparso sui profili dello chef. “Mentre la situazione cambia ogni giorno, il nostro obbiettivo diventa la sicurezza dei nostri dipendenti, come dei clienti e della comunità“.

Dobbiamo fare la nostra parte nell‘arginare la diffusione del virus“, prosegue il messaggio di Gordon Ramsay ai follower dello chef. “A partire dal 21 marzo, tutti i nostri ristoranti di Londra saranno chiusi a tempo indeterminato. Non sappiamo quando potremo riaprire, ma l’unica cosa che possiamo fare è supportarci a vicenda in questo momento di grande cambiamento. Ne usciremo più forti di prima. Ringrazio lo staff di tutti i ristoranti per il supporto. Spero davvero che ci ritroveremo presto“.

LEGGI ANCHE Gordon Ramsay in lutto: il suo punto di riferimento non c’è più

Pulsante per tornare all'inizio