Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Flashmob oggi 20 marzo: ore 18:00 si canta Baglioni

Oggi 20/03 alle ore 11:00 è previsto un flashmob che vede coinvolte tutte le radio, unite per il paese. Queste emetteranno 4 brani: “l’Inno di Mameli”, “Azzurro”, “La canzone del sole” e “Nel Blu dipinto di blu”. Nel pomeriggio invece è previsto il consueto appuntamento alle 18:00 con il brano “Strada Facendo” di Baglioni.

Flashmob con le radio

È un periodo molto delicato per l’Italia e per il mondo intero. Il coronavirus, che è entrato nelle nostre vite già da un po’ di tempo, non ci permette più di condurre la nostra normale vita quotidiana. Infatti, il Governo ha deciso di disporre la quarantena per tutta la nazione in modo da limitare i contagi. La nostra vita è totalmente cambiata. Tuttavia da più di una settimana, le persone si riuniscono dai balconi per cantare alcuni dei brani più belli di sempre. Non è certamente un momento di felicità questo, ma sembra che questo “appuntamento” sia l’unico momento di unione e sollievo.

Oggi in particolare ci sarà un flashmob diverso dai soliti. La radio per l’Italia è l’iniziativa prevista. Si svolgerà alle 11.00 e coinvolgerà tutte le radio nazionali e locali che trasmetteranno i seguenti brani: “l’Inno di Mameli”, “Azzurro”, “La canzone del sole” e “Nel blu dipinto di blu”

Tutti i cittadini quindi sono chiamati a sintonizzarsi sulla propria radio preferita, aprire i balconi e cantare rendendo omaggio all’Italia , sperando in tempi migliori e soprattutto nell’uscita da questa crisi più forti di prima. 

Appuntamento alle 18:00

Ovviamente non mancherà il solito appuntamento previsto nel pomeriggio alle ore 18:00. Oggi si canterà “Strada Facendo” di Baglioni. Ci auguriamo che il suo ritornello si avvererà: […]Strada facendo, vedrai che non sei più da solo, strada facendo troverai un gancio in mezzo al cielo e sentirai la strada far battere il tuo cuore vedrai più amore, vedrai[…]”.

Pulsante per tornare all'inizio