Chicche di Velvet

Entrano in una casa abbandonata: dentro una scoperta spaventosa [FOTO]

Un gruppo di ragazzi entra in una casa abbandonata, ma dentro all’abitazione fanno una scoperta spaventosa. Entrati forse per fare una ragazzata, i giovani si trovano difronte ad una scena che li lascia sbigottiti. Tuttavia nonostante probabilmente il loro intento era quello di fumare di nascosto o commettere qualche bravata, il loro buon senso ha avuto la meglio e li ha portati a contattare le forze dell’ordine. Che in un primo momento non avevano dato ascolto al loro allarme.

I poliziotti giunti presso la casa abbandonata si sono trovati a fronteggiare una situazione piuttosto difficile. Detenuta (con molta probabilità in maniera illegale) si trovava una grossa tigre. 

Il mistero dentro la casa abbandonata

Il grosso predatore, all’interno della casa abbandonata, si trovava chiuso dentro una gabbia molto piccola e fissava i ragazzi in maniera piuttosto inquietante. E’ stato in quel momento che i giovani protagonisti dell’avvistamento hanno deciso di allertare la Polizia. Gli agenti in un primo momento non avevo dato credito all’allarme del gruppo, poiché temevano si trattasse di uno scherzo. La casa abbandonata si trova a Huston in Texas e dopo essere stati convinti, anche le forze dell’ordine giungono sul posto. Il recupero della tigre non è stato facile ed è stato necessario l’intervento del reparto specializzato. Un felino grosso 160 kg, chiuso in una gabbia molto piccola, ma nonostante questo ben nutrito. Gli agenti hanno subito preso tutte le misure di sicurezza ed la tigre è stata trasferita in un centro di accoglienza per animali. Dopo accurate visite sarà condotta in un posto più adeguato alle sue esigenze. Tuttavia pare che in Texas sia legale possedere una tigre come ‘animale domestico’. Ma Houston pare faccia eccezione e tuttavia il fatto che si trovasse in una casa abbandonata ha fatto ipotizzare la totale illegalità della sua detenzione. 

Photo Credits Twitter (Janel Forte)

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio