Coronavirus%2C+Madonna%3A+%26%238220%3BSono+senza+cure%26%238221%3B+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2020/03/20/coronavirus-madonna-sono-senza-cure-video/amp/

Coronavirus, Madonna: “Sono senza cure” [VIDEO]

La leggenda del pop si avvicina alla macchina da scrivere per confidare ai suoi fan l’amore incondizionato che prova verso il pubblico. La lettera la scrive mentre lei e il toy boy, Ahlamalik Williams, si danno appuntamento a Parigi per vivere l’autoquarantena insieme. Pienamente coinvolti tra le paure causate dall’attuale emergenza da coronavirus; Madonna riflette sul suo tempo in isolamento attraverso un video in bianco e nero pubblicato sul suo profilo Instagram.

Gli ultimi mesi della cantante con ‘Madame X’, non sono stati affatto sereni. I problemi di salute che ha riscontrato fra un concerto e l’altro, sono risultati pesanti ed ecco che spesse volte Madonna si è vista costretta ad annullare molte sue esibizioni. La leggenda del pop è fortunata ad avere oggi al suo fianco, in un momento come questo dove vi è un distanziamento sociale, il venticinquenne Ahlamalik Williams. Lui, spesso visto accanto alla star mondiale, ha deciso di affrontare la quarantena stando al fianco della sua compagna.

Madonna si è dunque seduta dinnanzi alla macchina da scrivere per dedicare un messaggio molto commuovente ai suoi fa. Con addosso una semplicissima maglia d’atleta, si è lasciata andare ad un lungo sfogo.

Madame X non è morta a Parigi…” ha iniziato così la sua lettera; con toni forti e decisi riferendosi alle due date del suo tour cancellato durante la settimana scorsa. “Il suo viaggio continua in autoquarantena in onore e rispetto di COVID-19. Sono ancora dolorante e senza cure in vista, grazie alla chiusura di tutti i confini. Imparerò da questo e diventerò più forte.”

Leggendo il messaggio, si intuisce quanto Madonna stia soffrendo molto per l’assenza di cure, riferendosi probabilmente al continuo infortunio del ginocchio che spesso l’ha portata a sospendere il tour ‘Madame X’.

 

Exit mobile version