Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Anita Ferri di Centovetrine che fine ha fatto? Ecco come è diventata oggi [FOTO]

Vi ricordate Anita Ferri di Centrovetrine? Come dimenticarsi del suo mitico personaggio! Dapprima cattiva e poi buona, muore mentre finalmente era riuscita a godersi la sua felice relazione con Marco della Rocca. In seguito poi ritorna, ma nei panni della sorella gemella di Anita, Diana. Però nel 2014 la soap ha chiuso i battenti e la bellissima attrice che interpreta Anita/Diana ossia Daniela Fazzolari ha deciso di ritirarsi a vita privata. Cosa sappiamo di lei oggi? Leggete l’articolo per scoprirlo! 

Daniela oggi 

Come abbiamo detto, oggi Daniela si è dedicata a vita privata. Lo stesso anno di interruzione della serie, ossia il 2014, sposa Sergio Sparascio e nel 2015 nasce il loro primo bambino, Andrea. La coppia è ancora molto affiatata e sono innamoratissimi. Non tutti sanno però che Sergio è un modello e soprattutto che ha 10 anni meno della Fazzolari. I due si sono incontrati quando Sergio aveva 27 anni e ci sono voluti 2 anni perchè la relazione venisse resa pubblica. 

In una vecchia intervista a Diva e Donna Daniela aveva raccontato gli esordi della sua storia d’amore: “Stiamo insieme da due anni, all’inizio ero spaventata, fa il modello e ha 29 anni, ma mi ha dimostrato che mi posso fidare

 

 

Pulsante per tornare all'inizio