Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne quando ricomincia? Raffaella Mennoia svela tutto

Il decreto che riguarda le misure per il Coronavirus impone di evitare gli assembramenti e gli spostamenti. Una misura che non rende possibile la registrazione di programmi come Avanti un Altro Uomini e Donne. Per questo motivo Mediaset ha deciso di sospenderne la messa in onda.

Il programma condotto da Maria De Filippi, però, aveva in serbo delle puntate vecchie registrate da tempo, che ne avrebbero permesso la messa in onda fino a venerdì 20 marzo. Recentemente. Maria De Filippi, però, ha deciso di non trasmettere il suo programma per solidarietà con il collega Paolo Bonolis.

Quando ricomincerà Uomini e Donne?

A rispondere alla domanda che tutti i fan del dating show continuano a rivolgere agli autori, è Raffaella Mennoia:

“So che siete orfani di Uomini e Donne, mi state scrivendo in tanti… Ragazzi, bo? Un bacio. Tra l’altro avevamo anche delle puntate da mandare e che non sono andate e siamo un po’ tutti così… Anche i ragazzi che partecipano al programma, i tronisti e i corteggiatori, giustamente, sono un po’… che si chiedono…. Ce lo chiediamo tutti, ma bo…”

Pulsante per tornare all'inizio