Si+avvicina+a+un+pozzo+e+urla%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+assurdo%2C+mai+visto+niente+del+genere%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/03/19/si-avvicina-a-un-pozzo-e-urla-e-assurdo-mai-visto-niente-del-genere/amp/

Si avvicina a un pozzo e urla: “E’ assurdo, mai visto niente del genere”

Un uomo durante un tour nelle terre selvagge dell’Australia, si avvicina ad una pozza d’acqua stagnata. Quello che succede pochi instanti dopo è inquietante. L’episodio infatti ha terrorizzato tutti i presenti, che hanno immortalato la scena in un video divenuto virale sul web. La pozzanghera infatti appariva di dimensioni piuttosto ridotte e la superficie era priva di increspature, eppure quando la guida, batte un colpo sul terreno circostante all’acqua, dal pantano emerge un grosso alligatore.

L’uomo era al corrente della situazione e ha battuto le mani proprio con l’intento di farlo uscire. E in pochi istanti infatti il coccodrillo emerge dall’acqua in maniera repentina. “Ecco come queste creature si lanciano fuori dall’acqua quando vogliono qualcosa” scrive su Twitter l’uomo. Il protagonista della vicenda è una guida che abitualmente, organizza tour per i turisti nelle terre più selvagge nei Territori del Nord in Australia. L’uomo ha pubblicato il filmato impressionante, lanciando un appello molto importante: “Ricordate di fare il bagno solo nelle pozze aperte al pubblico e fate attenzione a tutti gli specchi d’acqua del territorio. Vedete come quest’acqua sia calma e come improvvisamente tutto cambi”.

Le conseguenze dello strano ritrovamento

Il ritrovamento di questa creatura misteriosa, ha rimesso in allerta le autorità. Infatti fino a che non saranno chiare le sue origini, i funzionari hanno prolungato il divieto di balneazione nel lago. Non è ancora chiaro se l’animale possa essere pericoloso o innocuo e si stanno disponendo tutte le misure cautelari. Inoltre le autorità hanno imposto la sorveglianza del lago, poiché sono in tanti ad essere convinti che i fondali possano nascondere altri esemplari della stessa specie della strana creatura.  

Exit mobile version