Un uomo scopre dopo più di otto anni di non essere il padre naturale di suo figlio. La sua reazione, dopo averlo saputo, è epica. Ha cresciuto un bambino che non era il suo. Così un marito dopo molto tempo ha scoperto di essere stato tradito dalla moglie. Colui che aveva cresciuto dalla nascita per otto anni era in realtà figlio dell’amante della sua coniuge.
Un padre scopre di aver cresciuto il figlio di un altro. Un uomo inglese di cui l’identità è rimasta incognita per garantirne la privacy, è venuto a conoscenza del tradimento della moglie. A raccontare la vicenda è Metro.co.uk.
Un padre scopre di aver cresciuto il figlio di un altro
Un uomo scopre la relazione extraconiugale della moglie. Viene a conoscenza del fatto che il bimbo che ha conosciuto per 8 anni non è suo figlio. A questo punto il padre (non naturale) decide di fare causa alla coniuge. La moglie ha infatti avuto il bambino da un altro uomo. Il marito tradito, che ha scoperto dunque di non essere il vero padre di quello che fino a poco prima era sua figlio, ha fatto causa alla moglie chiedendo indietro tutti soldi che nel corso degli otto anni aveva speso per il bambino. Il pentimento della donna e l’amore per il figlio che aveva cresciuto non sono serviti a placare l’ira dell’uomo tradito. Il caso, arrivato in Tribunale è stato giudicato dal giudice dell’Alta Corte di Londra che ha stabilito che la donna debba dire sia al marito che al bambino quale sia il nome dell’uomo vero padre del piccolo, ma il marito non potrà rendere pubblico il nome che la moglie gli farà. Questo a tutela del bambino che scoprirà la verità solo dopo aver raggiunto un età più matura. Inoltre il giudice ha stabilito che l’identità delle persone coinvolte nella vicenda dovrà rimanere segreta anche sui media.