Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Meghan Markle aggredita da Kate Middleton: la lite finisce male

Kate Middleton ha davvero aggredito Meghan Markle? Ecco il retroscena che chiarisce la divisione definitiva tra le due famiglie.

Harry e William in guerra per colpa delle mogli?

Tra William e Harry la tensione si taglia con il coltello. I figli di Lady Diana e del principe Carlo, un tempo così uniti e in simbiosi, oggi non si scambiano nemmeno un saluto. La situazione si è mostrata in tutta la sua sconcertante realtà, nel corso dell’ultimo appuntamento in pubblico, a cui hanno preso parte sia i Cambridge che i Sussex.

Poco dopo ci ha pensato il Sun a chiarire i motivi per cui tra le due famiglie è guerra fredda da qualche mese. I due fratelli si sarebbero scontrati su idee e visioni diverse della monarchia e del futuro, ma ad allontanarli sarebbe stata una violenta lite tra Kate Middleton e Meghan Markle: ecco cosa è successo tra le due donne.

Meghan Markle aggredita da Kate Middleton: la lite termina con le lacrime

Alla base dei cattivi rapporti tra Harry e William, dunque, ci sarebbe una lite furiosa tra le mogli. Si racconta, infatti, che Kate Middleton e Meghan Markle si siano scontrate in qualche occasione, e in una di queste la moglie di William sarebbe andata su tutte le furie, facendo scappare Meghan in lacrime.

Un gesto che Harry non avrebbe perdonato alla cognata, e che avrebbe incrinato per sempre i loro rapporti. Tra le due, infatti, le cose andavano bene inizialmente, ma dopo poco tempo Kate non avrebbe più sopportato i comportamenti da diva” della cognata, autoritaria con il suo staff e dagli atteggiamenti capricciosi.

Nonostante tutto, però, fonti interne al Palazzo dichiarano che proprio Kate Middleton stia soffrendo più degli altri di questa lontananza tra le famiglie.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Adriana Volpe in lacrime: familiare con il coronavirus?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio