Meghan Markle aggredita da Kate Middleton: la lite finisce male
Kate Middleton ha davvero aggredito Meghan Markle? Ecco il retroscena che chiarisce la divisione definitiva tra le due famiglie.
Harry e William in guerra per colpa delle mogli?
Tra William e Harry la tensione si taglia con il coltello. I figli di Lady Diana e del principe Carlo, un tempo così uniti e in simbiosi, oggi non si scambiano nemmeno un saluto. La situazione si è mostrata in tutta la sua sconcertante realtà, nel corso dell’ultimo appuntamento in pubblico, a cui hanno preso parte sia i Cambridge che i Sussex.
Poco dopo ci ha pensato il Sun a chiarire i motivi per cui tra le due famiglie è guerra fredda da qualche mese. I due fratelli si sarebbero scontrati su idee e visioni diverse della monarchia e del futuro, ma ad allontanarli sarebbe stata una violenta lite tra Kate Middleton e Meghan Markle: ecco cosa è successo tra le due donne.
Meghan Markle aggredita da Kate Middleton: la lite termina con le lacrime
Alla base dei cattivi rapporti tra Harry e William, dunque, ci sarebbe una lite furiosa tra le mogli. Si racconta, infatti, che Kate Middleton e Meghan Markle si siano scontrate in qualche occasione, e in una di queste la moglie di William sarebbe andata su tutte le furie, facendo scappare Meghan in lacrime.
Un gesto che Harry non avrebbe perdonato alla cognata, e che avrebbe incrinato per sempre i loro rapporti. Tra le due, infatti, le cose andavano bene inizialmente, ma dopo poco tempo Kate non avrebbe più sopportato i “comportamenti da diva” della cognata, autoritaria con il suo staff e dagli atteggiamenti capricciosi.
Nonostante tutto, però, fonti interne al Palazzo dichiarano che proprio Kate Middleton stia soffrendo più degli altri di questa lontananza tra le famiglie.
LEGGI ANCHE: GF Vip, Adriana Volpe in lacrime: familiare con il coronavirus?