Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lutto improvviso a La Prova del Cuoco: Antonella Clerici distrutta

Antonella Clerici, per molto tempo alla conduzione de La prova del cuoco, ha annunciato che il papà di Daniele Persegani, cuoco e volto noto del programma, è venuto a mancare. La conduttrice non tarda a esprimere il suo dispiacere e affetto verso Daniele attraverso Twitter.

Chi è Daniele Persegani

Daniele Persegani è sia un cuoco che conduttore. La sua passione per la cucina è presente in tutto quello che fa. Ha frequentato l’Istituto alberghiero, ha accompagnato come chef la nazionale italiana in Brasile fin ad approdare alla Prova del Cuoco. Al suo arrivo ad accoglierlo vi è Antonella Clerici, allora conduttrice del programma. Oggi invece alla conduzione vi è Elisa Isoardi

Il post di Antonella per il lutto

Il padre del cuoco Daniele Persegani è venuto a mancare e purtroppo, per via della diffusione del coronavirus che ci costringe a rimanere in casa, è impossibile per i suoi conoscenti poter abbracciare e trasmettere l’affetto necessario al cuoco. Difatti Antonella Clerici, per esprimere la vicinanza al suo amico e collega ha pubblicato un post su twitter: “ti voglio bene amico mio, vorrei abbracciarti forte e dirti che non sei solo”

Anche Andrea Mainardi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha mandato un messaggio di vicinanza a Persegani: “Fratello mio ti sono davvero vicino… vorrei sempre vederti con questo sorriso…” allegando una foto di loro due insieme felici e divertiti.

Pulsante per tornare all'inizio