Iva+Zanicchi%2C+il+retroscena+sulla+quarantena%3A+%26%238220%3BA+letto+ci+troviamo+a%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/03/19/iva-zanicchi-il-retroscena-sulla-quarantena-a-letto-ci-troviamo-a/amp/

Iva Zanicchi, il retroscena sulla quarantena: “A letto ci troviamo a…”

Iva Zanicchi è in isolamento a causa dell’emergenza dovuta al Coronavirus. La cantante si è auto imposta la quarantena dopo essere stata ospite di Piero Chiambretti a CR4 – La Repubblica delle Donne. Il conduttore, infatti, è risultato positivo al tampone e, sebbene lei non sia stata sottoposta ad alcun controllo (e, anzi, proprio per questo motivo), la donna ha deciso di non rischiare. «Ho appena saputo che Chiambretti era risultato positivo. Mi ha avvertito la produzione Mediaset. Lo avevo visto l’ultima volta mercoledì scorso, e domani saranno quattordici giorni che non entriamo in contatto», ha dichiarato.

Iva Zanicchi e la quarantena auto imposta

Iva Zanicchi, tempistiche e condizioni di salute alla mano, dovrebbe essere salva dal contagio del Coronavirus. Nonostante ciò la cantante ha ben deciso che la quarantena forzata fosse il modo più saggio di affrontare questa situazione. «Il rischio dunque sembra contenuto, a giudicare dalla situazione attuale. Io sto bene. Stavo a casa mia già prima, e a maggior ragione ci resterò adesso, per rispetto degli altri», ha aggiunto. Intervistata dal settimanale Oggi, inoltre, la donna ha raccontato come sta vivendo questo periodo di isolamento. Ha spiegato di trovarsi in casa con Fausto Pinna, il suo compagno.

L’aneddoto sul marito

È stato proprio Fausto Pinna il protagonista del curioso aneddoto che Iva Zanicchi ha raccontato alle pagine del settimanale Oggi. In quarantena a causa del Coronavirus, la cantante ha raccontato di passare il tempo con lui in casa mangiando, giocando a carte e divertendosi assieme. Complice il grande affiatamento che ancora li unisce dopo tutti questi anni. Certo, nei suoi confronti – ha spiegato – è difficile seguire le norme imposte dal Governo. «A casa è impensabile tenere il metro di distanza. A letto ci riproponiamo di dormire ai lati opposti, ma poi ci ritroviamo naso a naso», ha raccontato. Forse l’isolamento per la cantante non sarà poi così amaro.

Exit mobile version