Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto, Garcia Morales confessa tutto: anticipazioni oggi giovedì 19 marzo

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di giovedì 19 marzo 2020. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, l’attenzione è stata tutta orientata a Meliton. Mentre la comunità di Puente Viejo era presa dai festeggiamenti per il matrimonio di Lola e Prudencio, l’uomo ha infatti deciso di allontanarsi, sfruttando il momento di distrazione generale. Con un solo fine: trovare nuovi indizi per scoprire chi si cela dietro l’avvelenamento delle falde acquifere e chi ha tentato di uccidere lui e i suoi amici. In queste circostanze, però, muoversi da soli si è rivelata essere una pessima idea. Il vigilante lo ha imparato a proprie spese, arrivando a rimetterci la pelle. Un uomo misterioso ha infatti posto fine alla sua vita a colpi di fucile. E a poco è servito l’arrivo di Matias, preoccupato per la sparizione del suo amico: era ormai troppo tardi per salvarlo.

Anticipazioni Il Segreto di oggi giovedì 19 marzo

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, giovedì 19 marzo, vedremo Puente Viejo affrontare l’ennesimo tragico lutto. Il paese è sconvolto per la morte di Meliton. Lo è Matias, lo sono Severo, Mauricio e Carmelo. Sarà quest’ultimo a prendere la situazione in mano: un colpevole deve esserci e secondo il Leal non può essere altri che Garcia Morales. Chi altri potrebbe così tanto volere il male di Puente Viejo? Eppure quello che il sottosegretario confesserà davanti a tutti sconvolgerà l’intero paese. L’uomo non ha colpe nell’avvelenamento delle falde acquifere e c’è un motivo, uno soltanto, per il quale ha complottato con Fernando: farselo amico e vendicarsi di lui. Garcia Morales è infatti lo zio di Maria Elena Casado de Brey e non ha alcun dubbio: è stato il Mesia ad ucciderla, il giorno stesso in cui la stava per sposare.

Pulsante per tornare all'inizio