Sono giorni di grande tensione per i concorrenti del Grande Fratello Vip. Dopo aver saputo dell’emergenza che il nostro Paese sta affrontando, tutti hanno reagito a proprio modo, disperandosi o cercando di mantenere la calma. Adriana Volpe è rimasta molto scossa dalla notizia e sembrerebbe che stia nascondendo un segreto agli altri coinquilini.
Grande Fratello Vip, Patrick censurato: “Adriana ha un segreto”
Dopo esser venuti a conoscenza dell’emergenza Coronavirus, gli inquilini del Grande Fratello hanno notato che in più occasioni, Adriana Volpe ha avuto modo di allontanarsi per mettersi in contatto con i familiari.
I motivi di questa decisione non sono stati resi noti, ma potrebbero essere dovuti alla scelta del marito Roberto Parli di allontanarsi dal Paese con la figlia Gisele in questo momento di difficoltà. Sembrerebbe, inoltre, che la redazione le abbia chiesto di non proferire parola con i suoi compagni, nonostante questi le abbiano più volte chiesto di confidarsi.
La Volpe, dopo essere uscita dal confessionale, si è soffermata a parlare con Patrick. Una conversazione sussurrata, che non è affatto sfuggita ai telespettatori, che sono riusciti a carpire alcune frasi: “La situazione non è bella”, dice Adriana e Patrick replica: “Ma solo una persona? Si è ammalato un suo conoscente?”.
Patrick Pugliese: “Adriana ha dei seri casini”
La redazione è intervenuta immediatamente, cercando di censurare la conversazione, ma nonostante ciò, si fa sempre più forte il timore che qualche amico o familiare della show girl sia stato contagiato dal virus. Sempre nelle ultime ore, Patrick si è lasciato scappare qualche informazione che riguarda la Volpe:
“Aldilà del gioco […] ha un po’ di casini seri… quindi per quella sfera cerchiamo di capire… – avrebbe detto Ray Pugliese ad Antonella Elia, che si chiedeva se Adriana fosse ancora rinchiusa in confessionale – .Quando usciremo capiremo… però da quanto ho capito è molto seria, perché non mi dice niente, non può dirlo…”.