Una notizia inattesa ha sconvolto tutti gli inquilini del Grande Fratello Vip: Adriana Volpe ha abbandonato la casa. “Ci sono cose da risolvere veramente importanti“, ha spiegato la conduttrice agli altri concorrenti. E nonostante non siano state rese note le motivazioni, in molti hanno ipotizzato che la decisione sia legata all’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese.
Grande Fratello Vip, Adriana Volpe abbandona la casa: “Ho cose importanti da risolvere”
Dopo aver riunito in giardino tutti i suoi coinquilini, con le lacrime agli occhi, Adriana Volpe ha annunciato di avere scelto di ritirarsi dal gioco a causa di questioni personali che ha preferito non specificare:
“Allora… Ho paura. Intanto vi voglio ringraziare tutti perché ognuno di voi in questo viaggio mi ha dato tantissimo. Noi siamo entrati insieme l’8 e abbiamo lasciato fuori la famiglia, gli amici e un’Italia spensierata. Io ho fatto di tutto per rimanere qua e per credere in questo messaggio, perché andrà tutto bene. Sicuramente andrà tutto bene, perché andrà tutto bene. Io vi volevo salutare ad uno ad uno e non ce la faccio ad abbracciarvi ad uno ad uno, però io devo veramente uscire adesso. Devo farlo perché il ruolo di mamma, di moglie, ma ho delle cose importanti da risolvere”.
Visibilmente dispiaciuti, i concorrenti si sono stretti intorno ad Adriana, mostrandole tutto il loro sostegno: “Siate forti ragazzi, non mollate mai, io non ho mollato credetemi” ha continuato la conduttrice salutando uno ad uno i suoi compagni d’avventura.
I ragazzi si sono quindi interrogati sui motivi che avrebbero spinto la Volpe ad uscire dalla casa, mentre Licia ha ricordato a tutti la promessa fatta, ovvero abbandonare il reality se fosse successo qualcosa ai familiari di qualcuno: “Secondo me è anche una questione di rispetto verso una concorrente che ha fatto un percorso con noi”, ha affermato la Nunez.