Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Gonzalo Higuain scappa dall’Italia, il Principe di Monaco positivo

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Gonzalo Higuain che scappa dall’Italia e infrange il divieto, di Alberto di Monaco positivo al coronavirus, di Simona Ventura e la sua quarantena e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

GONZALO HIGUAIN: L’attaccante della Juventus era in isolamento; come è noto il suo compagno di squadra, Rugani, è positivo al covid-19. Pur avendo avuto delle direttive molto chiare, Higuain ha scelto di violare il divieto e di volare in Argentina dalla propria famiglia. Un gesto che il web ha giudicato come sconsiderato e che potrebbe avere delle conseguenze importanti. Ribadiamo, è necessario stare a casa, in quarantena. 

ALBERTO DI MONACO: Come abbiamo già ribadito più volte, il coronavirus non risparmia nessuno. Non guarda in faccia a rango sociale o al conto in banca: tutti siamo potenziali vittime di questo virus silenzioso. A tal proposito, anche Alberto di Monaco è risultato positivo al tampone ed è attualmente in isolamento. 

SIMONA VENTURA: Come tutti noi, anche una delle conduttrici più amate di Italia è in quarantena a casa propria. La bella Simona, durante una delle sue dirette social, ha anche informato che sta terminando le scorte alimentari. Siamo tutti sulla stessa barca.

STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 “Don Matteo”, Rai 2 “Attacco al Potere”, Rai 3 “Questi fantasmi”, Rete 4 Dritto e Rovescio, Canale 5 “Benvenuti al Nord”, Italia 1 “King Artur”. Buona visione!

 

Pulsante per tornare all'inizio