Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Elite, Lu e Carla stanno insieme? “Noi ci siamo fidanzate e…”

Danna Paola e Ester Exposito, due delle protagoniste di Elite, sembrerebbero formare una coppia nella vita reale. Un video che gira sul web mostra le due nell’atto in cui una chiede all’altra di fidanzarsi. Il video è stato girato sul set della 3° stagione. Sarà vero?

Lu e Carla

Elite, che fin dagli esordi ha spopolato sul web, è una serie tv spagnola che racconta le avventure e i drammi di alcuni alunni della “Las Encinas”, scuola dove è girata la serie. Quest’ultima, che all’apparenza sembra molto adolescenziale, in realtà tratta temi molto delicati quali: le disparità economiche, il razzismo, la sessualità, la tossicodipendenza e la criminalità.

La narrazione della serie si apre con un omicidio e proprio da questo si dirama il racconto e la storia dei personaggi. Le stagioni, l’ultima uscita proprio lo scorso 13 marzo, ad oggi sono tre ma pare che siano state già rinnovate una quarta e una quinta.

Lu e Carla sono due dei personaggi che animano la serie: Lu interpretata da Danna Paola mentre Carla da Ester Exposito, entrambe nei panni di due studentesse ricche e molto ambiziose. All’interno del film, le due sembrano essere  amiche anche se alcune vicissitudini le porteranno ad allontanarsi. Lo stesso non si può dire nella vita reale dove le due sono molto amiche. Ma per quello che si dice sul web non si parla solo di amicizia. Sarà vero?

Amicizia o amore?

Le due protagoniste si sono proprio conosciute sul set di Elite, oggi giunta alla terza stagione. Sul web però gira un video in cui Danna è inginocchiata davanti a Ester con due mazzi di fiori porgendole un anello. Tutto dinanzi ad alcuni personaggi della serie quali: Miguel Bernardeau, Alvaro Rico e Itzan Escamilla. Il video si conclude con le due che si baciano e si abbracciano molto divertite.

Apparentemente sembrerebbe una scena girata così per scherzare proprio come si può vedere dal divertimento nei volti delle due belle attrici. Sappiamo però che nulla è impossibile. Ricordiamo però che Ester è uscita da poco da una relazione con un’altro personaggio della serie, il famoso Polo interpretato da Alvaro Rico. E, secondo voi, le famose Lu e Carla formano davvero una coppia?

Pulsante per tornare all'inizio