Una donna di 97 anni decide di mettere in vendita la sua casa. Gli acquirenti giunti all’interno dell’abitazione scoprono che al suo interno si nasconde una sorpresa a dir poco pazzesca. Una scoperta incredibile soprattutto per gli amanti del vintage, ma non solo. La vicenda ha luogo a Toronto, in Canada. L’anziana protagonista della storia ha mantenuto la sua dimora come una sorta di capsula del tempo.
Rimasta immutata per oltre 70 anni, la casa della 97 enne riporta, tutti coloro che vi entrano, indietro nel tempo. Un tuffo negli anni ’50 curato un ogni dettaglio.
La casa rimasta immutata nel tempo
Una sorta di capsula del tempo in stile vintage. Ogni dettaglio della casa della 97enne riporta agli anni ’50, dall’ingresso al retro. Un’abitazione rimasta ferma nel tempo per oltre 70 anni. La proprietaria ha mantenuto intatta la sua dimora. L’aspetto della casa ha colpito tutti anche l’agente immobiliare a cui è stata assegnata per organizzare la vendita. Dai colori della carta da parati in immancabili colori pastello. Ogni ambiente della casa è perfettamente abbinato all’altro, anche il bagno riprende i colori di tutte le altre stanze. Il telefono rosa in cucina è in stile vintage, così come il tavolo nel salotto. E come siamo abituati a vedere per ogni film ambientato in quegli anni, a completare il salto nel tempo c’è la scala posta di fronte all’ingresso. Una dimora che sembra essere rimasta cristallizzata nel tempo, dove gli anni non sono passati e niente si è lasciato trasformare dalla modernità. L’annuncio di questa particolarissima casa ha colpito tanti e le foto, circolate sul web, sono divenute virali ed hanno entusiasmato non solo gli appassionati di vintage ma tutti coloro che sono attratti dalle cose uniche e singolari. Chissà se gli acquirenti decideranno di lasciare l’abitazione intatta così come l’anno trovata? Intanto in calce vi mostriamo alcuni scatti provenienti direttamente dalla casa canadese.
LEGGI ANCHE: Crede di aver trovato un gatto randagio, ma arrivato a casa scopre… [VIDEO]