Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Donatella Rettore operata per tumore: “È stato spiazzante”

Donatella Rettore la sera di sabato 14 marzo aveva comunicato a tutti i suoi fan di doversi nuovamente operare all’Istituto Oncologico di Verona. Il tumore che sta combattendo, purtroppo, è tornato a nuocere ed è per questo che la cantante ha dovuto sottoporsi ad un ulteriore operazione. In mezzo a questo caos causato dal Coronavirus, Donatella era consapevole che sarebbe stato un fatto di poco rilievo, come comunicato in un tweet:

Bene, ve lo dico tanto in mezzo alla bufera sarà solo un tuono in più. Mi hanno operato allo IOV. Ieri hanno avuto il risultato dell’esame istologico e non va bene. Mi debbono rioperare e in fretta. Ciao a tutti vi voglio bene. Abbiate cura di Claudio, Orso, Lupo e Collins

donatella rettore

Donatella Rettore: “Eravamo al top per odio e cattiveria”

Donatella è stata quindi piacevolmente sorpresa e stupita di ricevere dai fan un’incredibile vicinanza, anche in un momento storico così difficile. Era qualcosa che assolutamente non si aspettava e di cui è grata, avendola aiutata a superare meglio questo momento doloroso. Il post che Donatella Rettore ha condiviso sui social è pieno di amore e affetto e parla nel sottotesto anche del Coronavirus:

Ho sentito intorno a me tantissimo affetto e amore, non ci credevo, siete stati meravigliosi. È stato spiazzante! Ma adesso, più di prima, abbiamo bisogno d’amore, specialmente di darlo. Stiamo cambiando, eravamo al top per odio e cattiveria. Love & peace, Dada.

Donatella Rettore non aveva mai parlato del suo male, nemmeno a Domenica In dove aveva rivelato solo di soffrire di talassemia, di cui soffre da quando è una ragazza e che ha reso particolarmente fragile il suo sistema immunitario.

Pulsante per tornare all'inizio