Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Cosa nasconde Barbara d’Urso? Segreto svelato da una [FOTO]

Barbara d’Urso, conduttrice di innumerevoli programmi su Mediaset, spolvera le vecchie foto che la ritraggono da ragazza. Una in particolare, che la stessa pubblica sul suo profilo Instagram, stranisce i fan che notano una somiglianza con una conduttrice della Rai.

Barbarda d’Urso raddoppia

Nonostante tutti i programmi di Mediaset siano stati rimandati per l’emergenza del Coronavirus che ha messo l’Italia e quasi tutto il mondo in gravissime conseguenze, i programmi condotti dalla regina di Mediaset continuano ad andare in onda.

Mentre Pomeriggio 5 continuerà la sua diretta ogni pomeriggio come da anni ormai, Live non è la d’Urso si duplica. Lo vedremo negli schermi non solo la domenica sera ma anche il martedì sera incentrato esclusivamente sul Covid-19. Resta in sospeso invece Domenica Live.

La somiglianza

Nonostante la conduttrice sia molto impegnata, trova sempre il tempo di leggere un buon libro. Questa volta però ha rispolverato i vecchi ricordi dalla quale è fuoriuscita una fotografia che la ritrae al mare con i capelli bagnati e che la stessa ha pubblicato come post su Instagram. 

La fotografia ha scioccato i fan in quanto non solo è visibile il grosso cambiamento di Barbara che non è dovuto all’età ma anche alla chirurgia estetica ma sopratutto una forte somiglianza con la conduttrice  della Rai Caterina Balivo. Proprio una fan ha commentato sotto il post “Sembra Caterina Balivo” e tanti altri hanno scritto la stessa cosa. Anche per voi le due si somigliano?

 

Pulsante per tornare all'inizio