Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Carlo Conti la ex fidanzata senza freni: “Mi ha mentito sulle nozze, non ha…”

Carlo Conti è sposatissimo e innamoratissimo della sua Francesca Vaccaro. Sposati dal 2012 e genitori del piccolo Matteo, i due sono sempre più uniti. Prima di Francesca, però, Carlo è stato fidanzato con Roberta Morise, attuale conduttrice di I Fatti Vostri. 

Non è certo un volto sconosciuto: la bella Roberta Morise è infatti nota al pubblico per essere stata una “professoressa” dell’Eredità. Ma non solo. Roberta è anche l’ex fidanzata di Carlo Conti. Ha esordito in televisione da giovanissima, classificandosi al quarto posto per Miss Italia nel 2004. Poi, l’occasione di prendere parte a L’Eredità, dove per tre anni è stata madrina fissa; e ancora la partecipazione come valletta a I migliori anni, su Rai 1. Nell’autunno 2018 Roberta ha inziato a condurre il programma del mezzogiorno di Rai 2, I fatti vostri, assieme a Giancarlo Magalli.

L’amore con Carlo Conti è stato inteso ma ostacolato da una grande differenza d’età. Una relazione fatta di alti e bassi che Roberta è tornata a raccontare anche dopo la rottura, confessando di aver condiviso con Carlo alcuni momenti importanti e difficili della sua vita.

“È stata una bella storia che poi si è logorata. Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione pian piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età … L’ho lasciato io e ne ho sofferto molto, non sono stata capace di recuperare e superare la crisi”.

“Ho saputo delle nozze da un’amica comune che ha ricevuto l’invito e ovviamente non potevo certo rimanere indifferente. Mi è venuto spontaneo prendere il telefono. ‘E’ vero che ti sposi con Francesca?’ Lui è stato vago: ‘E’ vero che ne stiamo parlando, ci stiamo pensando…’, ‘Ma se ci sono già gli inviti’. Quando ci siamo lasciati si è detto che io volessi il matrimonio e i figli e Carlo no. Ma non era così, anzi…”.

Pulsante per tornare all'inizio