Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen Rodriguez, la verità dopo anni: “Mi ha lasciata con un messaggio”

Prima il grande amore e la felicità, poi la separazione e la discordia. La loro sembrava essere una coppia indistruttibile, di quelle che resistono a tutto, ma poi è finita. La storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha appassionato tutti. Tuttavia, dopo anni di lontananza e altri partener, Stefano e Belen si sono ritrovati e hanno ricostituito la famiglia. Ma perché si erano lasciati?

“Mi ha lasciata con un messaggio su Whatsapp”

A confessare il motivo della rottura è stata la modella sudamericana: “Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp. Poi si è pentito. Ma non voglio colpevolizzarlo perché anch’io ho fatto degli sbagli. Posso dire di avere la coscienza a posto. Non ho nulla di cui rimproverarmi. Io ci ho provato in tutti i modi con Stefano. Poi è andata come è andata e non ho potuto perdonare perché ho una dignità e a un certo punto non ce la faccio a passarci sopra”.

Poi ha raccontato di come abbia affrontato il primi momenti a seguito della rottura: “Non è facile, soprattutto all’inizio. Quando due persone divorziano, all’inizio i rapporti non sono mai buoni perché è una frattura, un fallimento. Poi, per intelligenza, uno si riavvicina per il bene del proprio figlio”.

 
Pulsante per tornare all'inizio