Il caso Valentin Dumitru non è per niente concluso. Questa volta il programma di “Amici 19” condotto da Maria De Filippi è finito nel caos a causa di alcuni retroscena svelati sul web. Da un video emerso in questi giorni si nota il ballerino compiere un gesto davvero discutibile.
Amici al centro della bufera
Dal video pubblicato online si nota come Valentin demolisce la struttura a seguito di numerose lamentele fatte da lui stesso riguardo al programma. La scena vede protagonista insieme a lui anche la maestra Titova che cerca di portare avanti le prove di danza del ragazzo invano. Poco dopo Dimitru comincia a prendersela con una ballerina verso la quale ha anche altrettante parole di fuoco. Le critiche non si fermano qui, Valentin comincia a polemizzare anche sulla la gestione della trasmissione criticando l’operato di Maria De Filippi. In questo caso trova una presentatrice su di giri che invita il giovane a non fare la predica e di continuare a ballare.
Il comportamento dell’artista è stato giudicato per alcuni utenti in maniera diversa rispetto ad altri concorrenti anche loro protagonisti di alcune brutte fuoriuscite. Quest’ultimi sono stati perdonati mentre Valentin no. A fronte di questo Rudy Zerbi mostra un video dove Valentin avrebbe meritato l’esclusione dallo show proprio perché avrebbe chiesto del denaro. Il gesto ha spaccato i social dove alcuni difendono lo scelta di Maria De Filippi che ha voluto mostrare la verità altri invece difendono il giovane che è stato vittima di un’ingiustizia. I telespettatori hanno voluto dire la loro sui social scatenandosi con svariati commenti. Secondo loro Amici 19 avrebbe fatto una pessima figura nella gestione della vicenda.